Lazio-Bologna 3-0, le pagelle: Gigot a sorpresa (7), Zaccagni certezza (7,5), disastro Pobega (4)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Lazio-Bologna. I biancocelesti travolgono 3-0 la squadra di Vincenzo Italiano, complice l'espulsione di Pobega nel primo tempo. Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. La squadra di Baroni si porta a -1 dalla vetta, occupata dal Napoli (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza Risultato finale: Lazio-Bologna 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. (lazialita.it)
La Lazio supera 3-0 il Bologna all'Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (Adnkronos)
Le prime volte di Gigot e Dele-Bashiru, la terza perla consecutiva di Zaccagni, un'altra vittoria per la Lazio, che batte con pieno merito il Bologna. La squadra di Baroni sfrutta la superiorità numerica nel secondo tempo segnando di testa col difensore e con il destro a giro del capitano. (Sky Sport)
L’irruenza scriteriata di Pobega, la pazienza della Lazio nell’aspettare l’episodio giusto per mandare col primo colpo al tappeto un Bologna rintanato all’angolino dal quale una volta colpito non sa più alzarsi, finendo travolto. (La Repubblica)
L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)