Bologna, un ko che pesa parecchio. Col Lille ultima chiamata Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, un ko che pesa parecchio. Col Lille ultima chiamata Champions Un 3-0 incassato che pesa parecchio. Il Bologna riparte da capo dopo tre vittorie consecutive: la sconfitta dell'Olimpico con la Lazio ha evidenziato le fragilità di una squadra che ora deve assolutamente voltare pagina. La risposta immediata potrebbe arrivare già mercoledì in Champions League contro il Lille, ultima chiamata utile per allontanare i fantasmi dell'eliminazione. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
– Niente bis all’Olimpico, anzi, una notte da cestinare il prima possibile per rimettersi in marcia al meglio, visto gli impegni ravvicinati che arriveranno in settimana, prima il Lille e poi il Venezia. (Quotidiano Sportivo)
Roma, 25 nov. Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, Napoli-Roma 1-0, Lazio-Bologna 3-0, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. (Agenzia askanews)
Una delusione oggi, ma ora arriva la Champions. Il Bologna interrompe la striscia di tre vittorie consecutive in campionato e cade all'Olimpico contro la Lazio. Al termine del match a commentare la sfida dei felsinei è intervenuto ai microfoni di Dazn Sam Beukema. (TUTTO mercato WEB)
Manuel Lazzari ha parlato a Dazn dopo Lazio Bologna di Serie A. SENSO DI APPARTENENZA – «Quest’anno c’è qualcosa di particolare. Bravissimo il mister a coinvolgere tutti, andiamo a mille all’ora in ogni allenamento e poi si vede. (Lazio News 24)
La Lazio non cala e vince ancora. Attualmente la squadra di Baroni è al secondo posto a -1 dalla vetta. Al termine della sfida dell'Olimpico ai microfoni di Dazn è intervenuto Manuel Lazzari per parlare della partita. (TUTTO mercato WEB)
Al termine della partita vinta con il Bologna da parte della Lazio, ai microfoni di LSC Baroni esterna la sua gioia per la vittoria elogiando l’atteggiamento e la prestazione dei biancocelesti Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della partita vinta dalla Lazio con il Bologna esterna le sue considerazioni a LSC (Lazio News 24)