Troppa Lazio per un Bologna in 10. Follia Pobega, che tonfo all’Olimpico. Rossoblù ko dopo nove risultati utili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elimina l’immagine. Non c’è uno scatto buono da salvare nella notte fonda di Roma. Da qualunque prospettiva lo si provi a guardare, esce un Bologna brutto, sfocato, con gli occhi rossi. Quelli di Tommaso Pobega che al 35’ del primo tempo lascia i compagni in dieci e il campo a testa bassa. Fino a quel momento i rossoblù avevano sfidato con coraggio - forse troppo - una Lazio che si era però mostrata da subito superiore nello spirito e nell’interpretazione. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
Il percorso... Baroni domina anche questa e ne fa tre al Bologna che fino ad oggi ne aveva persa solo una in campionato. (La Lazio Siamo Noi)
Video La Lazio continua la corsa: battuto il Bologna 3-0 all'Olimpico, gol e highlights (Tutto Napoli)
Decisiva per la sconfitta dei felsinei l'espulsione di Pobega arrivata sullo 0-0 (Viola News)
“Rimanere in inferiorità numerica per così tanto tempo rende quasi impossibile reggere: queste ingenuità si pagano caro, mi dispiace per Tommaso che stava davvero attraversando un bel momento ed era in chiara crescita. (Tuttobolognaweb)
I biancocelesti travolgono 3-0 la squadra di Vincenzo Italiano, complice l'espulsione di Pobega nel primo tempo. Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. (ilmessaggero.it)
Per la squadra di Baroni, scatenata, è la quinta vittoria consecutiva in Serie A, la settima considerando l'Euro… (la Repubblica)