Le pagelle di Gigot: fino a ieri sera aveva giocato 17 minuti. Entra e sblocca il match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entra e segna. La partita di Samuel Gigot prende subito i binari giusti. Il calciatore della Lazio ha il merito di farsi trovare pronto alla deviazione per il gol che ha aperto le danze contro il Bolo (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Da qualunque prospettiva lo si provi a guardare, esce un Bologna brutto, sfocato, con gli occhi rossi. Fino a quel momento i rossoblù avevano sfidato con coraggio - forse troppo - una Lazio che si era però mostrata da subito superiore nello spirito e nell’interpretazione. (Quotidiano Sportivo)
Baroni esulta per tutto, vittoria e prestazione: "Siamo contenti per i risultati, ma quello che mi piace di più è vedere la voglia di giocare un calcio offensivo e coraggioso. Tutta la squadra mi dà certezze". (Sky Sport)
L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)
Forse da fuori non si vede, ma perdere in questo modo mi fa male". Però in quei 35 minuti affrontati in parità numerica il Bologna aveva già sofferto il ritmo e la qualità superiori mostrati dalla Lazio (Quotidiano Sportivo)
Una bella Lazio surclassa il Bologna con un netto 3-0 e si lancia nelle zone alte della classifica. (La Lazio Siamo Noi)
Dalla Roma alla Lazio – «La differenza fra le due? Oggi ci siamo ritrovati con un uomo in meno. Fino all’espulsione abbiamo giocato bene, entrambe le squadre si stavano affrontando a viso aperto. Poi all’intervallo sapevamo già che sarebbe stata molto dura portarla a termine indenni, ma di sicuro non possiamo prendere gol così su calcio d’angolo. (Zerocinquantuno.it)