Lazio, Baroni: "Mentalità giusta per indirizzare il match, orgoglioso dei ragazzi"

Lazio, Baroni: Mentalità giusta per indirizzare il match, orgoglioso dei ragazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. Una vittoria, quella della squadra di Marco Baroni, che fa sognare i tifosi col -1 dalla capolista Napoli. E il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Dazn è orgoglioso: "Ci sono tante cose, la squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e farlo in modo offensivo. Siamo contenti dei risultati, per la società e i tifosi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. Torna a infilare due gare di fila senza subire gol. Una notizia. Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (lazialita.it)

La sconfitta ha un nome e anche un cognome: Tommaso Pobega. L’epilogo era scontato, bastava aspettare: uno, due o tre a zero poi poco cambia. (La Repubblica)

Bologna, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)

Serie A, Lazio-Bologna 3-0: biancocelesti perfetti, -1 dal Napoli

L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)

Per la squadra di Baroni, scatenata, è la quinta vittoria consecutiva in Serie A, la settima considerando l'Euro… (la Repubblica)

Vittoria che permette ai capitolini di restare agganciati al treno d'alta classifica, una risposta ai successi di Atalanta, Inter e Fiorentina per mantenere il secondo posto a un punto di distanza dalla capolista Napoli (Sport Mediaset)