Lazio Bologna 3-0: rossoblù in 10, brusco stop all’Olimpico

Lazio Bologna 3-0: rossoblù in 10, brusco stop all’Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Niente bis all’Olimpico, anzi, una notte da cestinare il prima possibile per rimettersi in marcia al meglio, visto gli impegni ravvicinati che arriveranno in settimana, prima il Lille e poi il Venezia. In dieci dal 36’ del primo tempo per il doppio giallo a Pobega, i rossoblù non trovano più il modo di restare in partita, prima di sciogliersi malamente nel finale e regalare alla Lazio il secondo posto in Serie A (in buona compagnia). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

L’epilogo era scontato, bastava aspettare: uno, due o tre a zero poi poco cambia. La sconfitta ha un nome e anche un cognome: Tommaso Pobega. (La Repubblica)

"La squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e fare un calcio offensivo con coraggio e personalità. (Sky Sport)

Claudio Lotito si è espresso al termine di Lazio-Bologna, match vinto dai biancocelesti con il punteggio di 3-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

Una serata da dimenticare. Odgaard si batte senza incidere. Miranda e De Silvestri travolti. Orsolini, sostituzione immeritata

Per il resto, gestisce tutto sommato bene Castellanos e Dia.Lucumi 6,5 Il migliore dei suoi: ribatte pericoli costantemente, è attento e concentrato. (Calciomercato.com)

All'Olimpico gli uomini di Marco Baroni costruiscono e sfruttano l'espulsione di Pobega al 35' per far male ai rossoblù, col match deciso nella ripresa. Nel posticipo della 13esima giornata di Serie A la Lazio batte 3-0 il Bologna (Sport Mediaset)

Apprezzabili le respinte di pugno in mischia che nel primo tempo tolgono un po’ di pressione ai compagni. Crolla nella ripresa, quando la sua zolla diventa terra di conquista altrui. (Quotidiano Sportivo)