Lazio-Bologna 3-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Lazio-Bologna 3-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35′ del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68′, di Zaccagni al 72′ e Dele-Bashiru al 92′. (CremonaOggi)

Io voglio che la squadra cresca nell'identità. Per noi è importante vincere, ma anche giocare bene perché quando la squadra non sbaglia la prestazione ti avvicini alla vittoria". (Tiscali)

Continua la marcia inarrestabile della Lazio che contro il Bologna centra la settima vittoria consecutiva tra campionato e Coppa e rimane al secondo posto a un punto dalla vetta. Dieci minuti dopo la più grande occasione della prima frazione: Zaccagni di tacco serve Pellegrini. (RaiNews)

Lazio-Bologna 3-0: video, gol e highlights

Baroni conferma lo stesso modulo della vittoria contro il Monza. Tornano ad accendersi le luci sullo Stadio Olimpico di Roma. (lazialita.it)

Risultato finale: Lazio-Bologna 2-0 Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza (TUTTO mercato WEB)

Le prime volte di Gigot e Dele-Bashiru, la terza perla consecutiva di Zaccagni, un'altra vittoria per la Lazio, che batte con pieno merito il Bologna. Inizio di partita equilibrato, ma al 32' il già ammonito Pobega entra in ritardo su Guendouzi e si fa espellere. (Sky Sport)