I voti di Lazio-Bologna al fanta: Zaccagni show e Lazzari super! Castellanos flop, Castro come Dia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Su altre testate
Inizio di partita equilibrato, ma al 32' il già ammonito Pobega entra in ritardo su Guendouzi e si fa espellere. Le prime volte di Gigot e Dele-Bashiru, la terza perla consecutiva di Zaccagni, un'altra vittoria per la Lazio, che batte con pieno merito il Bologna. (Sky Sport)
Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. (Eurosport IT)
La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35' del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68', di Zaccagni al 72' e Dele-Bashiru al 92'. (Adnkronos)
Lui mi conosce, sa cosa intendo quando gli chiedo di non stare in 10. Oggi siamo stati in difficoltà per un'ingenuità che abbiamo pagato cara. (Sport Mediaset)
La squadra lo fa con coraggio, con personalità ed è l’aspetto più bello. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: «Cosa mi rende orgoglioso? Ci sono tante cose. (Tuttosport)
La Lazio sconfigge il Bologna con il punteggio di 3-0 e si conferma al secondo posto in classifica in Serie A. A segno Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Dele-Bashiru. (Inter-News)