Le pagelle del Bologna - Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza

Le pagelle del Bologna - Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza Risultato finale: Lazio-Bologna 2-0 Le pagelle del Bologna Ravaglia 5,5 - Di fatto non deve fare molto pur in una partita di pura sofferenza del Bologna. La Lazio attacca, ma non lo solletica molto fino al momento del vantaggio. Incolpevole sui primi due gol, sul terzo aveva commesso fallo, anche se di certo poteva fare molto di più in quella situazione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Beukema 5,5 – Prestazione solida anche in una serata complessa, almeno fino al 68′, quando non è impeccabile nella marcatura su Gigot in occasione dell’1-0. Ravaglia 5,5 – Meno preciso del solito coi piedi, non è costretto a interventi degni di nota prima che la Lazio lo infili due volte. (Zerocinquantuno.it)

Per il resto, gestisce tutto sommato bene Castellanos e Dia.Lucumi 6,5 Il migliore dei suoi: ribatte pericoli costantemente, è attento e concentrato. (Calciomercato.com)

Per la squadra di Baroni, scatenata, è la quinta vittoria consecutiva in Serie A, la settima considerando l'Euro… (la Repubblica)

Le pagelle di Lazio-Bologna 3-0: Zaccagni spacca la partita, Pobega scriteriato

Nel posticipo della 13esima giornata di Serie A la Lazio batte 3-0 il Bologna. Vittoria che permette ai capitolini di restare agganciati al treno d'alta classifica, una risposta ai successi di Atalanta, Inter e Fiorentina per mantenere il secondo posto a un punto di distanza dalla capolista Napoli. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – La Lazio supera 3-0 il Bologna all’Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (CremonaOggi)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)