FINALE – Lazio-Bologna 3-0 (68′ Gigot, 72′ Zaccagni, 93′ Dele-Bashiru), tris biancoceleste!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornano ad accendersi le luci sullo Stadio Olimpico di Roma. Nella serata di oggi, la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano, nella tredicesima giornata di Serie A. Gara fondamentale per la classifica biancoceleste, che potrebbe rivelarsi molto interessante al termine della giornata. Baroni conferma lo stesso modulo della vittoria contro il Monza. Ancora 4-3-3, con in porta confermassimo Provedel. (lazialita.it)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Baroni è riuscita a sbloccare la gara nella ripresa, dopo che i rossoblu erano rimasti in dieci uomini, al 35′ del primo tempo, grazie ai gol di Gigot al 68′, di Zaccagni al 72′ e Dele-Bashiru al 92′. (CremonaOggi)
Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
La Lazio continua ad essere continua nei risultati. Il 3-0 al Bologna non solo dà fiducia, ma evidenzia la volontà di una squadra di rimanere agganciata con tutte le proprie forze al treno scudetto: cinque vittorie consecutive, 27 gol fatti, ma soprattutto un'imbattibilità casalinga che dimostra la forza collettiva della banda di Baroni. (Milan News)
E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. (Tuttobolognaweb)
Allo Stadio Olimpico i biancocelesti s'impongono 3-0 grazie ai sigilli di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nel corso del secondo tempo, dopo che i felsinei sono rimasti in inferiorità numerica dal 35' per il doppio giallo sciocco rimediato da Pobega. (Giornale di Sicilia)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)