Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Non si può giocare uno in meno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Non si può giocare uno in meno" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 22.50 - Tra pochi minuti l'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il ko dei rossoblu contro la Lazio per 3-0. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 23.17 - È iniziata la conferenza stampa di Vincenzo Italiano La partita è stata decisa dall'espulsione di Pobega? "Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
A farne le spese è il Bologna, che interrompe così il proprio percorso positivo in campionato. La Lazio risponde alle seconde in classifica (tra cui la Fiorentina) e conquista una vittoria per 2-0 che la porta a quota 28 punti. (Firenze Viola)
Al termine di Lazio-Bologna 3-0 il centrale del club emiliano, Sam Beukema, ha commentato la sconfitta in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: Avete giocato recentemente contro la Roma, che differenze hai notato con la Lazio? (lazialita.it)
C’è gloria per capitan Zaccagni, ma anche per il nuovo acquisto Gigot: col francese, hanno già segnato tutti e quattro i centrali di difesa. La Lazio non si ferma più: 3-0 al Bologna nel posticipo domenicale e aggancio a Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 28 in classifica. (ilmessaggero.it)
Al termine della sfida, il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Dazn: "Quanto dispiac (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema al termine di Lazio-Bologna 3-0. (Zerocinquantuno.it)
Espulsione episodio determinante? “Io mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo sempre. (lazialita.it)