Lazio, Lazzari a LSC: "Baroni ha creato un gran gruppo. Mi manca..."

Lazio, Lazzari a LSC: Baroni ha creato un gran gruppo. Mi manca...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Lazio vince ancora una volta in casa, con l’Olimpico in festa. Il match contro il Bologna si sblocca solo nel secondo tempo con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru che portano i biancocelesti a mantenere saldo il secondo posto in classifica, alle spalle del Napoli. Al termine del match è intervenuto Manuel Lazzari ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era una partita trappola, sono una grande squadra, anche in parità abbiamo approcciato da grande squadra dominando la prima mezz’ora. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

A farne le spese è il Bologna, che interrompe così il proprio percorso positivo in campionato. Nella ripresa, i biancocelesti sbloccano il risultato con Giogot, seguito dai gol di Zaccagni e di Dele-Bashiru che fissa, nel finale, il punteggio sul 3-0. (Firenze Viola)

23.17 - È iniziata la conferenza stampa di Vincenzo Italiano "Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Sam Beukema al termine di Lazio-Bologna 3-0. (Zerocinquantuno.it)

Baroni: «Lazio, che mentalità. Dobbiamo difendere attaccando, Nuno Tavares torna presto»

Al termine della partita vinta con il Bologna da parte della Lazio, ai microfoni di LSC Baroni esterna la sua gioia per la vittoria elogiando l’atteggiamento e la prestazione dei biancocelesti PAROLE – La squadra sta maturando sempre di più, sta entrando in campo con presenza mentale e forte. (Lazio News 24)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il successo biancoceleste per 3-0 contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Colpisce, oltre all’atteggiamento della squadra, l’impatto ancora determinante dei cambi: Gigot e Dele-Bashiru hanno segnato rispettivamente l’ottavo e il nono gol dalla panchina in campionato, si tratta di un record assoluto nelle prime cinque leghe del continente. (ilmessaggero.it)