Bus, metro e tram a rischio per lo sciopero del 18 luglio: gli orari città per città

Quella del 18 luglio si annuncia come una giornata complicata per chi usa i mezzi di trasporto pubblici. È stato infatti indetto uno sciopero nazionale di quattro ore. Le modalità però saranno diverse da città a città. Sciopero dei mezzi pubblici giovedì 18 luglio: il motivo L'agitazione è indetta da Filt-Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal, "per il rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri e Internavigatori". (Today.it)

Su altre fonti

Stop al trasporto pubblico locale: i motivi dello sciopero del 18 luglio 2024 Sciopero dei trasporti il 18 luglio 2024 in Italia. E' stato confermato lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale in diverse città italiane della durata di 4 ore. (METEO.IT)

Giovedì nero in arrivo. Il prossimo 18 luglio è il giorno scelto dai sindacati per lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico. L'agitazione durerà 4 ore e metterà a rischio la circolazione di metropolitane, autobus e tram a Milano. (MilanoToday.it)

Sciopero sindacale, giovedì possibili interruzioni del trasporto pubblico

La Cgil sottolinea in una nota come l’agitazione "sia stata organizzata nel rispetto delle fasce di garanzia e con modalità stabilite a livello territoriale”. Missing CaptionMissing Credit Chi si ferma (per 4 ore) Chi aderisce alla protesta I motivi dello sciopero Stipendio (ma anche sicurezza) Chi si ferma (per 4 ore) Ma quali saranno i servizi a rischio? Bus, tram, metropolitane, servizi extraurbani e treni delle ferrovie in concessione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BRINDISI- Sciopero dei mezzi pubblici, possibili disagi. Le organizzazioni sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL E UGL FNA hanno aderito alla manifestazione nazionale di sciopero di 4 ore del giorno 18 luglio 2024 l’astensione sara’ articolata come segue: dalle ore 19:30 alle ore 23:30 nel rispetto del regolamento aziendale (di cui all’art. (BrindisiOggi)