Medioriente, Papa: "Con armi non si otterrà mai sicurezza e stabilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Medioriente, Papa: "Con armi non si otterrà mai sicurezza e stabilità" 14 maggio 2023 "In questi giorni abbiamo assistito di nuovo a scontri armati tra israeliani e palestinesi in cui hanno perso la vita persone innocenti, anche donne e bambini. Auspico che la tregua appena raggiunta diventi stabile, che le armi tacciano perché con esse non si otterrà mai la sicurezza e stabilità, ma al contrario si continuerà a distruggere anche ogni speranza di pace". (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
Auguri alle mamme “Oggi in tanti Paesi si celebra la Festa della mamma; ricordiamo con gratitudine e affetto tutte le mamme, quelle che ancora sono tra noi e quelle che sono andate in cielo. Affidiamole a Maria, la mamma di Gesù. (Tiscali Notizie)
Il pontefice, all'indomani dell'incontro con Zelensky: “Che la Madonna possa alleviare le sofferenze della martoriata Ucraina e di tutte le nazioni in guerra” Roma – “Le armi distruggono ogni speranza di pace”. (Tuscia Web)
“Oggi in tanti Paesi si celebra la Festa della mamma; ricordiamo con gratitudine e affetto tutte le mamme, quelle che ancora sono tra noi e quelle che sono andate in cielo. Affidiamole a Maria, la mamma di Gesù. (Tiscali Notizie)
Appendino ha poi parlato della riunione “alla quale io non partecipai, convocata da Paolo Giordana, il mio capo di gabinetto” per decidere come procedere. (LaPresse)
Il giorno dopo la visita di Zelensky il Papa parla di Medioriente e «armi che distruggono la pace». La lezione siriana: «L’impegno umanitario può essere un primo passo», spiega Zenari, nunzio a Damasco Di Gian Guido Vecchi (Corriere della Sera)
ROMA (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo assistito di nuovo a scontri armati tra israeliani e palestinesi, nei quali hanno perso la vita persone innocenti, anche donne e bambini. (Qui News Valdera)