Inter-Stella Rossa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Primapagina

Inter-Stella Rossa: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Seconda giornata della nuova Champions League per l'Inter che, dopo l'enorme prestazione nel match d'apertura a Manchester contro il City che ha fruttato però soltanto un bello 0-0, fa il suo esordio casalingo nella coppa ospitando martedì 1 ottobre 2024 a partire dalle 21, al Giuseppe Meazza in San Siro, la Stella Rossa di Belgrado. I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono ripresi dopo il ko nel derby con la vittoria per 3-2 ottenuta contro l'Udinese in cui capitan Lautaro Martinez è riuscito a sbloccarsi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Nessuna sorpresa relativa all’importanza di Marko Arnautovic per la sua Nazionale: l’attaccante dell’Inter, infatti, è confermato nella lista dell’Austria presentata dal Commissario Tecnico Ralf Rangnick per i prossimi impegni di UEFA Nations League. (Inter-News)

Felix Zwayer sarà l’arbitro di Inter-Stella Rossa, partita valida per la seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League 2024-2025. Quarto precedente con l’Inter. Questa la scheda del direttore di gara tedesco. (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Stella Rossa è in programma per martedì 1 ottobre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La compagine serba, diretta dal tecnico Vladan Milojevic, è in testa alla classifica del suo campionato nazionale. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa, le probabili: Inzaghi cambia mezza squadra

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi per la partita di stasera contro la Stella Rossa: l'Inter, riporta Sky Sport, subirà ben sette modifiche rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)

Riecco la Champions League e l'Inter punta al bottino pieno per dare continuità al pari di Manchester contro il City di Guardiola. Di fronte la Stella Rossa che nella prima giornata ha fatto sudare il Benfica (1-2 al Marakana di Belgrado). (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria di Udine, Simone Inzaghi fa riposare i titolarissimi: almeno due cambi in ogni reparto. (La Gazzetta dello Sport)