Femminicidio a Udine, 58enne uccide l’ex moglie e muore poche ore dopo in un incidente stradale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittima si chiamava Samia Bent Rejab Kedim. I due erano divorziati e l'uomo aveva il braccialetto elettronico Femminicidio a Udine. Samia Bent Rejab Kedim, 47 anni e di nazionalità tunisina, è stata uccisa all’interno della sua abitazione con – si ipotizza – un’arma da taglio. I sospetti ricadono tutti sull’ex marito, Mohamed Naceur Saadi, 58 anni, che poche ore dopo il delitto ha perso la vita in un violento incidente stradale. (Open)
Ne parlano anche altre testate
Una donna di 46 anni è stata trovata morta nella sua casa in via Joppi 71\a a Udine nella tarda mattinata di oggi, giovedì 17 aprile. Si indaga per omicidio. (Il Gazzettino)
Il femminicidio a Udine La vittima e il presunto assassino sono entrambi cittadini tunisini ed avevano tre figli: due ragazze maggiorenni e uno minorenne. (Virgilio)
Chi ha seguito il trono di Brando sa quanto sia stata complessa la sua esperienza. La tensione tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ex protagoniste del programma Uomini e Donne, si è intensificata nuovamente a distanza di oltre un anno dalla scelta finale di Brando Ephrikian. (SofiaOggi.com)
C’è la partita del riassetto del centrodestra alla Regione Lazio ancora in corso (non bastava togliere la delega all’Urbanistica a Ciacciarelli per sistemare tutte le aspirazioni tra gli azzurri: le attese di Quadrini e dei Ciociari restano irrisolte). (Frosinone News)
Una busta anonima, con dentro un proiettile è arrivato al Comando di Polizia Municipale. Josi Gerardo Della Ragione, sindaco della città di Bacoli, lo denuncia, come suo solito, attraverso le proprie pagine social. (La Città Flegrea)
Questa mattina a Bacoli è arrivato un altro proiettile nella sede del Comando di Polizia Municipale di via Lucullo, è il secondo sempre in una busta gialla, questa volta ha un destinatario: Marilba Leone comandante del Corpo di Polizia Municipale. (La Città Flegrea)