Cisint e De Toni intervengono sul femminicidio di Via Joppi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli INTERNO

“Non accettava la fine del matrimonio, e così l’ha uccisa. Si tratta di un cittadino marocchino, formalmente agli arresti domiciliari a Monfalcone” sono le parole dell’europarlamentare ed ex sindaco di Monfalcone Anna Maria Cisint in riferimento al femminicidio di Via Joppi. “Ancora una volta, una donna ha perso la vita. Ancora una volta, per mano di un extracomunitario. È inaccettabile che la vittima non sia stata adeguatamente tutelata. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre testate

Rivalità Rinfocolata sui Social La tensione tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ex protagoniste del programma Uomini e Donne, si è intensificata nuovamente a distanza di oltre un anno dalla scelta finale di Brando Ephrikian. (SofiaOggi.com)

Una donna di 46 anni è stata trovata morta in un appartamento a Udine. Si tratterebbe di un femminicidio, sarebbe stata uccisa dall’ex marito che, poco dopo, è deceduto a sua volta in un incidente stradale poco lontano dalla città friulana. (Virgilio)

C’è la partita del riassetto del centrodestra alla Regione Lazio ancora in corso (non bastava togliere la delega all’Urbanistica a Ciacciarelli per sistemare tutte le aspirazioni tra gli azzurri: le attese di Quadrini e dei Ciociari restano irrisolte). (Frosinone News)

Il figlio minorenne della donna uccisa ha visto il papà uscire dalla casa con gli abiti insanguinati e ha lancoato l'allarme chiamando il 112. Una donna di 46 anni è stata trovata morta nella sua casa in via Joppi 71\a a Udine nella tarda mattinata di oggi, giovedì 17 aprile. (Il Gazzettino)

“E’ un atto molto grave quello che è avvenuto stamattina, l’ultima volta che arrivarono i proiettili nella sede dell’amministrazione fu all’inizio della scorsa consiliatura quando furono inviati due proiettili uno all’attenzione del sindaco e l’altro alla sede della ufficio commercio, questa volta invece al Comando della Polizia Municipale”. (La Città Flegrea)

Una recrudescenza criminosa a poche ore di distanza dalla prima missiva e a ribattuta di quelle che sono state le dichiarazioni del Sindaco Josi della Ragione riprese da tutti gli organi di informazione: . (La Città Flegrea)