Cagliari-Inter, sfida decisiva per i nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter chiude il proprio 2024 a Cagliari con l'obiettivo di mettere pressione ad Atalanta e Napoli, che la precedono in classifica. I nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato, il modo migliore per prepararsi in vista della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, è stato intervistato da Matteo Bordiga su TuttoCagliari.net. Le sue parole sul prossimo impegno dei nerazzurri alla Unipol Domus di Cagliari sono chiare: "Sarà una sfida aperta e decisamente pericolosa per la capolista". Il pronostico del match di domani sera appare decisamente chiuso a favore dell’Inter. Il Cagliari, a suo avviso, ha qualche chance di portare a casa un risultato positivo? "Tecnicamente è vero, la gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso. Tuttavia, il Cagliari potrebbe strappare un risultato positivo", ha dichiarato Moratti.
Davide Nicola, tecnico dei sardi, ha parlato alla stampa alla vigilia di Cagliari-Inter. Di seguito alcune dichiarazioni del tecnico: "Accordare fiducia nei giocatori significa anche rispettare le loro caratteristiche. Gianluca deve lavorare e stare sereno, perché arriverà ad ottenere ciò che tutti si aspettano da lui". Esiste un problema sulla trequarti? Gaetano ancora non si è sbloccato. "Deve stare sereno, sono certo che si sbloccherà", ha aggiunto Nicola.
La partita, che si terrà all'Unipol Domus Arena di Cagliari, sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. L'Inter, guidata da Simone Inzaghi, punta a chiudere l'anno con una vittoria per mantenere alta la pressione sulle dirette concorrenti. La sfida si preannuncia interessante, con il Cagliari che cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo contro una delle squadre più in forma del campionato.