Inter, forfait di Darmian a Cagliari: quando torneranno a disposizione lui, Acerbi e Pavard

Inter, forfait di Darmian a Cagliari: quando torneranno a disposizione lui, Acerbi e Pavard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Importanti novità da Appiano Gentile alla vigilia di Cagliari-Inter. Come riportato da Sky Sport, Matteo Darmian non è convocato per la sfida, nonostante stia meglio. Il difensore partirà per Riyad e sarà a disposizione per l’Atalanta in... Importanti novità da Appiano Gentile alla vigilia di Cagliari-Inter. Come riportato da Sky Sport, Matteo Darmian non è convocato per la sfida, nonostante stia meglio. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Si chiude il 2024 per Cagliari e Inter: dove si può vedere la partita di Serie A delle 18:00? Tutte le info sulla sfida della Unipol. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Esiste un problema sulla trequarti? Gaetano ancora non si è sbloccato. Davide Nicola ha parlato alla stampa alla vigilia di Cagliari-Inter. Di seguito alcune dichiarazioni del tecnici dei sardi. (Tutto Napoli)

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, è stato intervistato da Matteo Bordiga su TuttoCagliari.net. Le sue parole sul prossimo impegno dei nerazzurri alla Unipol Domus di Cagliari: Il pronostico del match di domani sera appare decisamente chiuso a favore dell’Inter. (Tutto Juve)

Pronostici 18esima giornata Serie A

Brutte notizie per Simone Inzaghi che questo pomeriggio, in occasione del match Cagliari-Inter, dovrà rinunciare ad uno dei suoi jolly più preziosi. Per la seconda partita consecutiva, infatti, Matteo Darmian non sarà a disposizione tra i convocati nerazzurri per un problema al ginocchio. (Passione Inter)

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

Di seguito i pronostici firmati Superscommesse per le dieci gare del weekend festivo. Serie A – Non cambia la missione del Napoli nella 18esima giornata di campionato: sorpassare la Dea capolista. (Terzo Tempo Napoli)