Inter, la probabile formazione contro il Cagliari

Inter, la probabile formazione contro il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le possibili scelte dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in vista della sfida di Serie A contro il Cagliari Dopo la vittoria contro il Como l’Inter si prepara a sfidare il Cagliari, match in programma sabato 28 dicembre alle 18:00 e valido per la 18esima giornata di Serie A. I nerazzurri vorranno portare a casa altri tre punti, così da mettere pressione all’Atalanta, impegnata alle 20:45 contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, è stato intervistato da Matteo Bordiga su TuttoCagliari.net. Le sue parole sul prossimo impegno dei nerazzurri alla Unipol Domus di Cagliari: Il pronostico del match di domani sera appare decisamente chiuso a favore dell’Inter. (Tutto Juve)

Il prossimo match del Cagliari contro l’Inter vedrà i nerazzurri privi di giocatori chiave. Fra gli assenti figurano Francesco Acerbi, Benjamin Pavard, Raffaele Di Gennaro e Matteo Darmian. Per il Cagliari, l’obiettivo è riscattare la sconfitta contro il Venezia. (Cagliari News 24)

Brutte notizie per Simone Inzaghi che questo pomeriggio, in occasione del match Cagliari-Inter, dovrà rinunciare ad uno dei suoi jolly più preziosi. Per la seconda partita consecutiva, infatti, Matteo Darmian non sarà a disposizione tra i convocati nerazzurri per un problema al ginocchio. (Passione Inter)

Cagliari Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Darmian out contro il Cagliari, recupero in Supercoppa con Acerbi e Pavard. Le ultime (L'Interista)

L’Inter di Simone Inzaghi, archiviato il successo sul Como, affronta l’ultima partita dell’anno solare all Unipol Domus di Cagliari contro i rossoblù di Davide Nicola, invischiati in una dura lotta salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Venezia per 2-1. Dall’altra parte, la formazione di Simone Inzaghi vuole continuare la sua corsa verso il primo posto dopo la vittoria in casa con il Como. (Calcio e Finanza)