Il nuovo iMac con M4 è arrivato: prezzi e caratteristiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo iMac con M4 è arrivato e punta ad essere il desktop all-in-one migliori al mondo, con tanto di Apple Intelligence e uno splendido design ultrasottile associato a nuovi colori e alla possibilità di scegliere il vetro con nano-texture per il display Retina 4,5K da 24″. Tutto questo a partire da 1.529 €. Il chip M4 rivoluziona le prestazioni di iMac Parliamo prima di tutto di prestazioni visto che il chip M4 promette di rendere i nuovi iMac fino a 1,7 volte più veloci nelle attività quotidiane e fino a 2,1 volte più potente in task impegnativi come l’editing di foto. (Tech Princess)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre al chip M4, che garantirà maggiore potenza di calcolo, all’interno del sottile monitor ci sarà anche una nuova videocamera ad alta risoluzione, un vetro high tech di protezione e porte Thunderbolt 4 che renderanno più rapido il trasferimento di grandi files. (il Giornale)
Il video dura 10 minuti, e viene mostrato il nuovo iMac M4, con le varie caratteristiche. Apple ha ufficialmente confermato che quest’anno i nuovi Mac verranno presentati con una nuova modalità: non ci sarà un evento unico ma verranno pubblicati filmati e comunicati stampa di un nuovo prodotto al giorno per 3 giorni. (iSpazio)
i prezzi sono stati abbassati Come pre-annunciato la scorsa settimana, questo lunedì Apple inizia gli aggiornamenti dei Mac ad iniziare dal suo storico all-in-one. Nessuno stravolgimento, abbiamo sempre un unico modello con display Retina da 24″ nelle colorazioni: blu, viola, rosa, arancione, giallo, verde e argento. (SaggiaMente)
COMUNICATO STAMPA Apple presenta il nuovo iMac con M4 e i superpoteri di Apple Intelligence, disponibile in nuovi colori (Apple)
Il nuovo iMac, disponibile in una gamma di colori diversi, offre prestazioni avanzate, migliorate ulteriormente dal Neural Engine M4 e dall’integrazione di Apple Intelligence (non ancora in Italia), l’assistente virtuale che eleva l’esperienza d’uso grazie a funzioni di intelligenza artificiale. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Con una lieta sorpresa, il prezzo che cala di 100 euro su tutta la gamma. Oltre al processore M4 già previsto ci sono 16 GB di RAM di base, l’opzione nano-texture, nuovi colori e la videocamera da 12 megapixel. (DDay.it)