Martina Stella compie 40 anni. Le 10 cose che (forse) non sapete di lei

Martina Stella compie 40 anni. Le 10 cose che (forse) non sapete di lei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Compleanno tondo tondo per la bellissima attrice. Ripercorriamo la vita e la carriera, dalla storia con Valentino Rossi al divorzio da Manfredonia, dal primo spot al video di successo con Sal Da Vinci È stata la bellissima Francesca nel film L’ultimo bacio e Claretta Petacci in tv. Ha avuto fidanzati famosi e ha due figli, la sua gioia. Oggi Martina Stella, sempre bellissima, compie 40 anni. Dall’esordio con Muccino, ha avuto una lunga carriera e alcune storie d’amore importanti. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli esordi e il boom con “L’ultimo bacio” La sua carriera, iniziata giovanissima, si è sviluppata tra cinema, televisione e teatro. A soli 15 anni e mezzo il primo provino per L’ultimo bacio. (Radio 105)

Il 28 novembre Martina Stella entra nel mondo degli «anta»: festeggia infatti 40 anni tondi tondi. L’attrice fiorentina brinderà certamente accanto al figlio avuto dal procuratore calcistico Andrea Manfredonia, da cui si è poi separata. (OGGI)

Una carriera luminosa, cominciata a 16 anni con L’ultimo bacio, film che l’ha subito portata a un grande successo di pubblico e di critica. Martina Stella compie 40 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Martina Stella compie 40 anni, i suoi ruoli più famosi fra cinema e tv. FOTO

«Cerco sempre di tenere l’umore e l’energia vitale alta. Ho due figli meravigliosi, faccio un lavoro che amo, e non sento di dare niente per scontato. (Corriere della Sera)

/16 Ansa/Instagram (Sky Tg24 )