Martina Stella: 40 anni al top tra palestra, corsa, dieta e… video ironici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martina Stella compie 40 anni. Una carriera luminosa, cominciata a 16 anni con L’ultimo bacio, film che l’ha subito portata a un grande successo di pubblico e di critica. Poi tanto cinema, televisione (l’ultima serie è stata La lunga notte - La caduta del Duce, nella quale ha interpretato Claretta Petacci) e anche video musicali: l’ultimo, ormai celebre, quello di Rossetto e caffè, grande successo di Sal da Vinci che ha raggiunto i 50 milioni di visualizzazioni. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Compleanno tondo tondo per la bellissima attrice. Ripercorriamo la vita e la carriera, dalla storia con Valentino Rossi al divorzio da Manfredonia, dal primo spot al video di successo con Sal Da Vinci (OGGI)
Martina Stella è nata a Impruneta, il 28 novembre 1984, figlia di un impiegato al casello della società Autostrade e di Bianca, una ballerina. «Cerco sempre di tenere l’umore e l’energia vitale alta. (Corriere della Sera)
La sua carriera, iniziata giovanissima, si è sviluppata tra cinema, televisione e teatro. A soli 15 anni e mezzo il primo provino per L’ultimo bacio. Martina Stella festeggia oggi il suo quarantesimo compleanno. (Radio 105)
Nel 2016 Stella è in due serie tv: è Monica in Matrimoni e altre follie ed è Ambra in L'allieva. Nel 2017 recita in Amore pensaci tu (foto a sinistra), in cui interpreta Elena. Per ora, l’ultimo personaggio di cui Martina Stella veste i panni è Clara Petacci, amante di Benito Mussolini, nella serie del 2024 La lunga notte - La caduta del Duce (foto a destra). (Sky Tg24 )
L’attrice fiorentina brinderà certamente accanto al figlio avuto dal procuratore calcistico Andrea Manfredonia, da cui si è poi separata. Il 28 novembre Martina Stella entra nel mondo degli «anta»: festeggia infatti 40 anni tondi tondi. (OGGI)