Conte, chiaro segnale alla squadra dopo il KO con l’Atalanta: il piano per l’Inter

Conte, chiaro segnale alla squadra dopo il KO con l’Atalanta: il piano per l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Conte ha assorbito la sconfitta contro l' Atalanta puntando lo sguardo già alla sfida con l'Inter. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli deve ripartire dalle certezze acquisite senza timore di smentita: l’Inter è la squadra campione d’Italia, Conte ne ha serenamente ammesso la superiorità così come aveva fatto con la Dea, ma poi ha ricamato un concetto al quale i suoi devono aggrapparsi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

L'apertura dell'edizione odierna di Tuttosport è dedicata alla vittoria dell'Atalanta sul campo del Napoli che riapre il campionato e permette alle rivali di Conte di accorciare in classifica: "Mago Gasp rilancia tutti!" si legge nella prima pagina del giornale torinese, che celebra così il netto 3-0 della Dea al Maradona. (Tutto Juve)

Graziano Cesari, ex arbitro, ha sottolineato un errore dell'arbitro Doveri: non visto un fallo sul brasiliano del Napoli. Queste le sue parole che confermano l'errore dell'arbitro Doveri e dei suoi collaboratori: "Hien butta a terra il calciatore del Napoli Neres, ed è sicuramente fallo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sembra non conoscere mezze misure: da bunker inespugnabile a difesa gruviera non possono però bastare e passare appena 90’ (sebbene da incubo) per gettare alle ortiche quanto di buono la squadra - ed il suo pacchetto arretrato - avevano fatto fino ad ieri. (ilmattino.it)

L'editoriale di Chiariello: "Proposta di gioco non convince. E su Lukaku Conte si è giocato tutto..."

.11.2024: Napoli-Atalanta 0-3 Da Rogoredo a Napoli passi per tre stagioni: principio d’inverno a Milano, nebbia autunnale in Umbria, estate pura dai partenopei (24° sul campo a gara in corso). A Napoli i turisti circolano in pantaloncini zigzagando in un traffico folle, nel quale i sorpassi a destra sono molti più di quelli a sinistra e sembrano praticamente obbligatori per gli scooter. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Di Lorenzo 5 - Rivive di colpo gli incubi dell'ultimo Europeo. Poco protetto, viene esposto all'uno contro uno con Lookman che lo fa nero. Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)