L'Atalanta ha davvero ridimensionato le ambizioni del Napoli? Il pensiero degli opinionisti

L'Atalanta ha davvero ridimensionato le ambizioni del Napoli? Il pensiero degli opinionisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio L'Atalanta ha davvero ridimensionato le ambizioni del Napoli? Parola agli opinionisti Una grandissima Atalanta ha sbancato il Diego Armando Maradona e ha ridimensionato, almeno per un pomeriggio, le ambizioni del Napoli. Ma sarà davvero così? Ecco cosa ne pensano gli opinionisti di TMW Radio. Stefano Impallomeni: "L'Atalanta è forte, sono d'accordo con quello che dice Conte. Conte però dice 'Non mi nascondo', poi prende tre sberle dall'Atalanta e accampa delle scuse. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più gioco, più ritmo, più aggressività. Naturalmente più gol, addirittura 3 sul Napoli, e così l’Atalanta riapre il campionato. Lo fa per le altre, ma soprattutto per se stessa, perché questa è una squadra che può dire la sua in chiave Scudetto. (Calciomercato.com)

Analizzare la sconfitta casalinga del Napoli al cospetto di una Atalanta parsa concreta più che bella e soprattutto straordinariamente cinica nella zona di finalizzazione, è esercizio arduo dal punto di vista della giusta lettura e interpretazione dei numeri rispetto a quanto visto sul terreno di gioco e all’impressione lasciata dalle due compagini. (AreaNapoli.it)

Napoli-Atalanta,valido per l'11ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul risultato di 0-3 frutto delle reti di Lookman, autore di una doppietta e di Retegui. Big match valido per l'11ª giornata di Diego Armando Maradona? Scopriamolo analizzando la partita in cinque punti, ovvero attraverso le cinque verità. (Eurosport IT)

Napoli, risveglio amaro: Conte senza piano B, Gasperini lo annulla come Hien con Lukaku|Primapagina

La prima frazione è stata una delizia per chi ama il bel gioco: la Dea ha letteralmente dominato gli avversari, con trame offensive pungenti e giocate da applausi. Il modulo schierato dal mister senza l’impiego di Retegui per non dare riferimenti alla difesa azzurra ha funzionato alla perfezione, tanto che Lookman e De Ketelaere hanno fatto impazzire i propri avversari. (BergamoNews.it)

Graziano Cesari, ex arbitro e oggi moviolista per Mediaset, durante la trasmissione 'Pressing' ha evidenziato un episodio: "Hien butta a terra Neres, è fallo, Neres si arrabbia moltissimo e segue anche l’arbitro per dirglielo, ma l’azione prosegue e Di Lorenzo passa a Meret, qui inizia una nuova azione ed il gol del 3-0 viene convalidato perché il VAR non può intervenire”. (Tutto Napoli)

Un'Atalanta bellissima, solida e divertente, infatti, annulla gli uomini di Conte con uno 0-3 netto e senza possibilità di replica al Maradona, con gli azzurri che cadono per la prima volta in casa in stagione in una delle sfide dirette che non dovevano essere sbagliate. (Sport Mediaset)