Rashford, la proposta del Milan al Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford rimane nel mirino del Milan. L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe il grande obiettivo dei rossoneri, che avrebbero formulato una proposta al Manchester United: prestito iniziale e diritto di riscatto. Nell'opinione della dirigenza milanista si tratta di un giocatore che potrebbe fare la differenza da subito e che ha caratteristiche ideali per il gioco di Sergio Conceiçao; tuttavia rimangono alcune difficoltà, tra cui una folta concorrenza. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il club meneghino, tuttavia, deve fare attenzione: sull'attaccante inglese sembrerebbe essersi fiondata anche la concorrenza del Borussia Dortmund, pronto a fare follie pur di strappare il classe '97 a Ibra e co. (CalcioNapoli1926.it)
I rossoneri, però, non sono l’unico club sulle tracce di Rashford in uscita dal Manchester United. L'attaccante inglese è pronto ad una nuova avventura in Italia. (CalcioNapoli24)
Rashford potenzialmente è fortissimo, è che il suo rendimento nelle ultime stagioni, tranne in alcuni momenti, sono stati deludenti. però ci ha giocato qualche volta. (Pianeta Milan)
Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore, il club rossonero ha presentato al Manchester... (Fcinternews.it)
Dane Rashford, fratello e agente di Marcus Rashford, attaccante del Manchester United e della nazionale inglese, è stato avvistato a Milano, alimentando le speculazioni su un possibile interesse del Milan. (Pianeta Milan)
Marcus Rashford è sulla lista dei dirigenti del Milan per il mercato invernale, come anticipato dal nostro Matteo Moretto. Ecco le ultimissime sull'esterno d'attacco inglese. Marcus Rashford è sulla lista dei dirigenti del Milan per il mercato invernale, come anticipato dal nostro Matteo Moretto. (SOS Fanta)