Calciomercato Milan, colpo da urlo in attacco! Apertura incredibile, Cardinale concede il via libera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, Marcus Rashford, grande obiettivo dei rossoneri per gennaio, è disposto ad abbassarsi l’ingaggio. I dettagli Come riportato da Tuttosport, il calciomercato Milan sta lavorando alacremente alla pista Marcus Rashford. Il Milan potrebbe fiondarsi su Marcus Rashford del Manchester United anche se si tratta di un obiettivo che presenta diverse criticità. Il Man United lo ha sostanzialmente proposto a diversi club e il Milan si è interessato a lui. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
La notizia, confermata anche dal giornalista Laurie Whitwell e ribadita da Gianluca Di Marzio e Matteo Moretto, lascia intendere che qualcosa si stia muovendo, anche se al momento si tratta di una fase esplorativa. (Pianeta Milan)
L'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe il grande obiettivo dei rossoneri, che avrebbero formulato una proposta al Manchester United: prestito iniziale e diritto di riscatto. Marcus Rashford rimane nel mirino del Milan (Fantacalcio ®)
Marcus Rashford è sulla lista dei dirigenti del Milan per il mercato invernale, come anticipato dal nostro Matteo Moretto. Marcus Rashford è sulla lista dei dirigenti del Milan per il mercato invernale, come anticipato dal nostro Matteo Moretto. (SOS Fanta)
Nelle ultime ore, il club rossonero ha avanzato una proposta concreta per il talento inglese ai suoi agenti, cercando di portarlo a Milano con una formula che prevede un prestito iniziale, accompagnato da un diritto di riscatto. (GianlucaDiMarzio.com)
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle trattative possibili in casa Milan, qualora Noah Okafor dovesse salutare il rossonero e volare in Germania, dove il Lipsia si è già mosso per averlo a titolo definitivo. (Terzo Tempo Napoli)
L'attaccante inglese è pronto ad una nuova avventura in Italia. I rossoneri, però, non sono l’unico club sulle tracce di Rashford in uscita dal Manchester United. (CalcioNapoli24)