Juve, il figlio di Spalletti nello staff di Giuntoli: farà lo scout per le giovanili

Juve, il figlio di Spalletti nello staff di Giuntoli: farà lo scout per le giovanili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Uno Spalletti di nuovo al lavoro accanto a Cristiano Giuntoli. Si tratta però di Federico, per gli amici Chicco, il figlio ventinovenne di Luciano. Farà parte del gruppo degli osservatori della Juve, con particolare attenzione al settore giovanile: parla cinque lingue e nella passata stagione lavorava all’Udinese, ma ha fatto esperienza anche negli organi tecnici della Figc. Spalletti Jr sarà parte integrante della nuova area scouting del club, affidata a Stefano Stefanelli: uno dei collaboratori storici di Cristiano Giuntoli, sin dai tempi del Carpi (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un binomio che proseguirà anche alla Juventus, anche se lo Spalletti in questione non è Luciano, saldamente alla guida della Nazionale nonostante l’Europeo deludente: il club bianconero ha appena inserito nella squadra dei suoi osservatori Federico Spalletti, il figlio 29enne dell’ex allenatore del Napoli. (la Repubblica)

Incontro in corso, c'è voglia di chiudere In questi minuti, racconta Sky Sport, sta andando in scena un altro incontro in Spagna, a Girona, fra la dirigenza giallorossa e quella del club catalano proprietario del cartellino del centravanti ucraino. (TUTTO mercato WEB)

È il secondogenito di Luciano e della compagna Tamara, ha due fratelli: Samuele, il più grande, fa l'avvocato; la sorella minore invece si chiama Matilde Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. (Tutto Napoli)

Calciomercato Roma, presente anche la Ceo Souloukou al meeting con il Girona per Dovbyk

La notizia, riportata da Sky Sport, segna un importante colpo di mercato per la squadra capitolina che ha finalmente trovato il suo centravanti per la prossima stagione. L'attaccante ucraino, classe 1997, si unirà al club giallorosso con le firme previste per la giornata di domani. (ForzaRoma.info)

Svelato il principale obiettivo della società bianconera che non intende placare le proprie furie sul calciomercato. Prosegue il calciomercato della Juventus, scatenata sin dai primi giorni che hanno dato il via alla nuova stagione. (SpazioJ)

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – La Roma vuole chiudere per Dovbyk: i dirigenti giallorossi avranno un incontro col Girona questo pomeriggio, secondo quanto riferito da Sky Sport. L’obiettivo è quello di portare al termine la trattativa con il club spagnolo e tornare nella Capitale col giocatore già questa sera. (Roma Giallorossa)