Roma, missione per Dovbyk. E Abraham può partire

Roma, missione per Dovbyk. E Abraham può partire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE GIALLOROSSE Il ds Ghisolfi vola in Spagna per chiudere con il Girona: offerta da 34 milioni più bonus Insomma, non è ancora fatta, ma ci siamo. Dopo di che sarà il momento delle cessioni, a partire da quella di Tammy Abraham, finito nel mirino del Milan e pronto ad accettare la corte dei rossoneri. Su questo fronte i colloqui tra i club sono intensi da giorni, ma l'accordo non è ancora stato raggiunto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)

La notizia che attendevano tutti i tifosi romanisti è finalmente arrivata. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport la Roma ha trovato l’accordo con il Girona per il trasferimento di Artem Dovbyk in giallorosso. (RomaForever.it)

Il CEO giallorosso è volato in Spagna per concludere la trattativa Dovbyk: l'attaccante del Girona potrebbe sbarcare a Roma già in serata. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Roma, presente anche la Ceo Souloukou al meeting con il Girona per Dovbyk

Ghisolfi sarà presente anche la Ceo dei giallorossi, Lina Souloukou. Nel pomeriggio di oggi infatti si terrà un incontro decisivo tra le società per chiudere l’accordo. (Pagine Romaniste)

Juve, uno Spalletti con Giuntoli Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il figlio del ct azzurro entrerà a far parte dello staff di Giuntoli in qualità di osservatore calcistico. (Juvenews.eu)

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – La Roma vuole chiudere per Dovbyk: i dirigenti giallorossi avranno un incontro col Girona questo pomeriggio, secondo quanto riferito da Sky Sport. L’obiettivo è quello di portare al termine la trattativa con il club spagnolo e tornare nella Capitale col giocatore già questa sera. (Roma Giallorossa)