Derby di famiglia, Spalletti jr è un nuovo osservatore della Juve

Derby di famiglia, Spalletti jr è un nuovo osservatore della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Il figlio del tecnico che ha riportato il tricolore a Napoli, rafforzerà la truppa di osservatori del ds della Juventus Giuntoli Giuseppe Martorana 31 luglio - 11:24 In attesa di Koopmeiners e Todibo, la Juventus si rinforza. Questa volta, con un giovane e promettente osservatore: Federico Spalletti. Figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, Federico si unisce dunque al gruppo degli osservatori bianconeri sotto la guida di Cristiano Giuntoli, il responsabile del mercato della società bianconera. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Spalletti Jr sarà parte integrante della nuova area scouting del club, affidata a Stefano Stefanelli: uno dei collaboratori storici di Cristiano Giuntoli, sin dai tempi del Carpi. Farà parte del gruppo degli osservatori della Juve, con particolare attenzione al settore giovanile: parla cinque lingue e nella passata stagione lavorava all’Udinese, ma ha fatto esperienza anche negli organi tecnici della Figc. (La Gazzetta dello Sport)

In un colpo di scena che ha emozionato i tifosi giallorossi, la Roma ha ufficialmente concluso la trattativa per l'attaccante Artem Dovbyk sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

Mercato Roma: in questi minuti sarebbe in corso un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Girona per Artem Dovbyk; l’Atletico si ritira (Europa Calcio)

Il figlio di Luciano Spalletti andrà alla Juventus

Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Farà parte del gruppo osservatori del responsabile del mercato bianconero Cristiano Giuntoli, scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Ghisolfi sarà presente anche la Ceo dei giallorossi, Lina Souloukou. Per l’occasione, come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al d.t. (Pagine Romaniste)

Il Corriere dello Sport riferisce dell'approdo del figlio di Luciano Spalletti alla Juventus di Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)