Dovbyk esce al 43’ contro il Tolosa: ecco il motivo. Il Girona continua a fare muro, Ghisolfi vuole chiudere oggi l'operazione

Dovbyk esce al 43’ contro il Tolosa: ecco il motivo. Il Girona continua a fare muro, Ghisolfi vuole chiudere oggi l'operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. Ieri il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è volato in Spagna per trovare l'accordo con il Girona per l'attaccante ucraino. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciano Spalletti, dopo l'avventura a Napoli, fu accostato tra le altre anche alla Juventus. C'è chi sosteneva che il mister avesse una sorta di accordo con il club bianconero. Poi la storia ha detto altro. (AreaNapoli.it)

L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. L'attaccante ucraino, classe 1997, si unirà al club giallorosso con le firme previste per la giornata di domani. (ForzaRoma.info)

Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, come scrive il Corriere dello Sport, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. (ilBianconero)

Uno Spalletti per la Juventus: il figlio del ct nello staff di Cristiano Giuntoli come osservatore

Il figlio di Luciano Spalletti, Federico, entrerà a far parte della Juventus. A scriverlo questa mattina è il Corriere dello Sport, che spiega che ruolo occuperà il figlio d'arte: "Perché alla Juventus ci va Federico Spalletti, figlio di Luciano. (CalcioNapoli1926.it)

In attesa di Koopmeiners e Todibo, la Juventus si rinforza. Questa volta, con un giovane e promettente osservatore: Federico Spalletti. Figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, Federico si unisce dunque al gruppo degli osservatori bianconeri sotto la guida di Cristiano Giuntoli, il responsabile del mercato della società bianconera. (DerbyDerbyDerby)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Sarà Federico, 29enne secondogenito del tecnico Luciano, ad entrare a far parte della famiglia bianconera. Spalletti alla Juventus: no, non si tratta né di un brutto scherzo del caldo di fine luglio né di un clamoroso cambio di rotta dell’ex allenatore del Napoli, oggi ct della Nazionale italiana. (ilmattino.it)