Uno Spalletti alla Juve: il figlio Federico entra nello staff di Giuntoli

Uno Spalletti alla Juve: il figlio Federico entra nello staff di Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Uno Spalletti alla Juve: il figlio Federico entra nello staff di Giuntoli È il secondogenito di Luciano e della compagna Tamara, ha due fratelli: Samuele, il più grande, fa l'avvocato; la sorella minore invece si chiama Matilde Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Farà parte del gruppo osservatori del responsabile del mercato bianconero Cristiano Giuntoli, scrive l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri, in seguito all'arrivo di Thiago Motta, hanno piazzato importanti colpi in entrata e Prosegue il calciomercato della Juventus, scatenata sin dai primi giorni che hanno dato il via alla nuova stagione. (SpazioJ)

Il Corriere dello Sport riferisce dell'approdo del figlio di Luciano Spalletti alla Juventus di Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Toccherà anche a lui alimentare la dote di Giuntoli n… Un binomio che proseguirà anche alla Juventus, anche se lo Spalletti in questione non è Luciano, saldamente alla guida della Nazionale nonostante l’Europeo deludente: il club bianconero ha appena inserito nella squadra dei suoi osservatori Federico Spalletti, il figlio 29enne dell’ex allenatore del Napoli. (la Repubblica)

Roma, incontro in corso col Girona: il punto sulla trattativa per Dovbyk

In un colpo di scena che ha emozionato i tifosi giallorossi, la Roma ha ufficialmente concluso la trattativa per l'attaccante Artem Dovbyk sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 (TUTTO mercato WEB)

La Roma prova a dare l'accelerata ultima e definitiva per regalalre a Daniele De Rossi anche Artem Dovbyk, ovvero il centravanti individuato da oramai diversi giorni per raccogliere l'eredità di Romelu Lukaku dopo il ritorno del belga al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)