Dovbyk alla Roma, ci siamo: stasera il bomber può sbarcare in Italia

Dovbyk alla Roma, ci siamo: stasera il bomber può sbarcare in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il CEO giallorosso è volato in Spagna per concludere la trattativa Dovbyk: l'attaccante del Girona potrebbe sbarcare a Roma già in serata. Artem Dovbyk e la Roma sperano di chiudere quanto prima la trattativa con il Girona. Dopo l'arrivo del direttore sportivo Florent Ghisolfi in Catalogna nei giorni scorsi, oggi è previsto un nuovo meeting in Spagna per provare a mettere la parola fine alla negoziazione tra le due società. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)

14:00 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, anche Lina Souloukou dovrebbe essere presente oggi al tavolo della trattativa con il Girona. Continua la trattativa tra Roma e Girona per Artem Dovbyk, dopo l’accordo trovato tra i giallorossi e l’attaccante ucraino. (Siamo la Roma)

La Roma prova a dare l'accelerata ultima e definitiva per regalalre a Daniele De Rossi anche Artem Dovbyk, ovvero il centravanti individuato da oramai diversi giorni per raccogliere l'eredità di Romelu Lukaku dopo il ritorno del belga al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Spalletti alla Juventus, ma non è Luciano. Il figlio del ct nuovo osservatore bianconero

Operazione da 32-33 milioni più bonus per un pacchetto totale tra i 36-37 milioni. Accordo totale già trovato da giorni con il capocannoniere della Liga (24 gol e 8 assist nell’ultima stagione) che ha detto no all’ Atletico Madrid per approdare alla Roma (Tuttosport)

Prosegue il calciomercato della Juventus, scatenata sin dai primi giorni che hanno dato il via alla nuova stagione. I bianconeri, in seguito all'arrivo di Thiago Motta, hanno piazzato importanti colpi in entrata e (SpazioJ)

Un binomio che proseguirà anche alla Juventus, anche se lo Spalletti in questione non è Luciano, saldamente alla guida della Nazionale nonostante l’Europeo deludente: il club bianconero ha appena inserito nella squadra dei suoi osservatori Federico Spalletti, il figlio 29enne dell’ex allenatore del Napoli. (la Repubblica)