Calciomercato Roma, presente anche la Ceo Souloukou al meeting con il Girona per Dovbyk

Calciomercato Roma, presente anche la Ceo Souloukou al meeting con il Girona per Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Roma Giallorossa SPORT

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – La Roma vuole chiudere per Dovbyk: i dirigenti giallorossi avranno un incontro col Girona questo pomeriggio, secondo quanto riferito da Sky Sport. L’obiettivo è quello di portare al termine la trattativa con il club spagnolo e tornare nella Capitale col giocatore già questa sera. Al meeting sarà presente anche la Ceo Souloukou. Nella giornata di ieri aveva scherzato col Sindaco Gualtieri: “Il centravanti? Noi pensiamo allo stadio”. (Roma Giallorossa)

La notizia riportata su altri media

La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. Ieri il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è volato in Spagna per trovare l'accordo con il Girona per l'attaccante ucraino. (Voce Giallo Rossa)

Si tratta però di Federico, per gli amici Chicco, il figlio ventinovenne di Luciano. Spalletti Jr sarà parte integrante della nuova area scouting del club, affidata a Stefano Stefanelli: uno dei collaboratori storici di Cristiano Giuntoli, sin dai tempi del Carpi. (La Gazzetta dello Sport)

"Perché alla Juventus ci va Federico Spalletti, figlio di Luciano. Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, a 18 è partito per gli Stati Uniti dove si è laureato in filosofia. (CalcioNapoli24)

Spalletti Juve, clamoroso: il figlio di Luciano entra nello staff di Giuntoli

In attesa di Koopmeiners e Todibo, la Juventus si rinforza. Questa volta, con un giovane e promettente osservatore: Federico Spalletti. Figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, Federico si unisce dunque al gruppo degli osservatori bianconeri sotto la guida di Cristiano Giuntoli, il responsabile del mercato della società bianconera. (DerbyDerbyDerby)

La Roma prova a dare l'accelerata ultima e definitiva per regalalre a Daniele De Rossi anche Artem Dovbyk, ovvero il centravanti individuato da oramai diversi giorni per raccogliere l'eredità di Romelu Lukaku dopo il ritorno del belga al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Hasa Juve, la big di quel campionato INSISTE. La posizione del club bianconero sul talento della Next Gen (Juventus News 24)

Calciomercato Roma, presente anche la Ceo Souloukou al meeting con il Girona per Dovbyk