Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9

Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. Un'operazione da 32 milioni di euro di parte fissa, a cui si aggiungeranno bonus futuri e percentuale sulla futura rivendita. L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In questi minuti, racconta Sky Sport, sta andando in scena un altro incontro in Spagna, a Girona, fra la dirigenza giallorossa e quella del club catalano proprietario del cartellino del centravanti ucraino. (TUTTO mercato WEB)

In un colpo di scena che ha emozionato i tifosi giallorossi, la Roma ha ufficialmente concluso la trattativa per l'attaccante Artem Dovbyk sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

Dovbyk, la Roma trova l’accordo con il Girona: il centravanti firmerà domani un contratto quinquennale (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Uno Spalletti per la Juventus: il figlio del ct nello staff di Cristiano Giuntoli come osservatore

Vocegiallorossa.it La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. (Voce Giallo Rossa)

Insomma, non è ancora fatta, ma ci siamo. Dopo di che sarà il momento delle cessioni, a partire da quella di Tammy Abraham, finito nel mirino del Milan e pronto ad accettare la corte dei rossoneri. Su questo fronte i colloqui tra i club sono intensi da giorni, ma l'accordo non è ancora stato raggiunto. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli nelle vesti di osservatore, dopo aver maturato esperienza prima in FIGC e poi all’Udinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Sarà Federico, 29enne secondogenito del tecnico Luciano, ad entrare a far parte della famiglia bianconera. (ilmattino.it)