Federico Spalletti alla Juventus: il figlio di Luciano farà parte dello staff osservatori di Giuntoli

Federico Spalletti alla Juventus: il figlio di Luciano farà parte dello staff osservatori di Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il figlio di Luciano Spalletti entra a far parte della Juventus. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport che spiega come Federico diventerà uno degli osservatori di Cristiano Giuntoli: "Perché alla Juventus ci va Federico Spalletti, figlio di Luciano. Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, a 18 è partito per gli Stati Uniti dove si è laureato in filosofia (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. (ForzaRoma.info)

In un colpo di scena che ha emozionato i tifosi giallorossi, la Roma ha ufficialmente concluso la trattativa per l'attaccante Artem Dovbyk sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. (ForzaRoma.info)

Hasa Juve, la big di quel campionato INSISTE. La posizione del club bianconero sul talento della Next Gen (Juventus News 24)

Luciano Spalletti, il figlio del ct va alla Juve nello staff di Giuntoli

Uno Spalletti alla Juve: il figlio Federico entra nello staff di Giuntoli È il secondogenito di Luciano e della compagna Tamara, ha due fratelli: Samuele, il più grande, fa l'avvocato; la sorella minore invece si chiama Matilde (Tutto Napoli)

Spalletti alla Juventus: no, non si tratta né di un brutto scherzo del caldo di fine luglio né di un clamoroso cambio di rotta dell’ex allenatore del Napoli, oggi ct della Nazionale italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Sarà Federico, 29enne secondogenito del tecnico Luciano, ad entrare a far parte della famiglia bianconera. (ilmattino.it)

Suo papà non ha mai allenato la Juve. Ma intanto il figlio di Luciano Spalletti, Federico, 29enne figlio del c.t. azzurro Luciano, che entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli come osservatore dopo la fine dell'esperienza dello scorso anno all'Udinese. (Liberoquotidiano.it)