Uno Spalletti alla Juventus, lo ha voluto Giuntoli

Uno Spalletti alla Juventus, lo ha voluto Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Uno Spalletti alla Juventus, la notizia a sorpresa è arrivata quest’oggi: lo ha voluto Cristiano Giuntoli Non un bel periodo per Luciano Spalletti. Dopo la delusione europea, il commissario tecnico è finito sotto processo e la sua posizione alla guida dell’Italia messa in dubbio. Come raccontato da Calciomercato.it, se dovesse ricandidarsi a presidente della Figc Gabriele Gravina potrebbe spingere il tecnico a dimettersi e proporre il nome di Allegri per sostituirlo in Nazionale. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, non è ancora fatta, ma ci siamo. Dopo di che sarà il momento delle cessioni, a partire da quella di Tammy Abraham, finito nel mirino del Milan e pronto ad accettare la corte dei rossoneri. Su questo fronte i colloqui tra i club sono intensi da giorni, ma l'accordo non è ancora stato raggiunto. (Sport Mediaset)

Accordo totale già trovato da giorni con il capocannoniere della Liga (24 gol e 8 assist nell’ultima stagione) che ha detto no all’ Atletico Madrid per approdare alla Roma. Ci siamo. (Tuttosport)

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – La Roma vuole chiudere per Dovbyk: i dirigenti giallorossi avranno un incontro col Girona questo pomeriggio, secondo quanto riferito da Sky Sport. L’obiettivo è quello di portare al termine la trattativa con il club spagnolo e tornare nella Capitale col giocatore già questa sera. (Roma Giallorossa)

La Juve insiste: il primo obiettivo è lui

Il figlio di Luciano Spalletti, Federico, entrerà a far parte della Juventus. Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, a 18 è partito per gli Stati Uniti dove si è laureato in filosofia. (CalcioNapoli1926.it)

Incroci di mercato tra Roma e Atletico Madrid, seria candidata all’acquisto di Artem Dovbyk che sembra aver definitivamente vitato su Alexander Sorloth, centravanti del Villareal sondato a inizio sessione proprio dalla dirigenza giallorossa. (Europa Calcio)

Prosegue il calciomercato della Juventus, scatenata sin dai primi giorni che hanno dato il via alla nuova stagione. I bianconeri, in seguito all'arrivo di Thiago Motta, hanno piazzato importanti colpi in entrata e (SpazioJ)