Roma, Dovbyk a un passo: la cifra pronta per convincere il Girona

Roma, Dovbyk a un passo: la cifra pronta per convincere il Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Ci siamo. È entrata nel vivo la missione del dt Florent Ghisolfi per portare Artem Dovbyk nella Capitale. L’uomo mercato giallorosso è a un passo dal chiudere il grande colpo per l’attacco. Accordo totale già trovato da giorni con il capocannoniere della Liga (24 gol e 8 assist nell’ultima stagione) che ha detto no all’ Atletico Madrid per approdare alla Roma. Operazione da 32-33 milioni più bonus per un pacchetto totale tra i 36-37 milioni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incontro in corso, c'è voglia di chiudere Roma, incontro in corso col Girona: il punto sulla trattativa per Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

Per l’occasione, come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al d.t. Il club giallorosso è intenzionato nel portare già questa sera il bomber ucraino nella Capitale. (Pagine Romaniste)

Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, come scrive il Corriere dello Sport, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. (ilBianconero)

Il figlio di Spalletti entra nello staff della Juventus: sarà un osservatore bianconero

(ilmessaggero.it)

Luciano Spalletti, dopo l'avventura a Napoli, fu accostato tra le altre anche alla Juventus. C'è chi sosteneva che il mister avesse una sorta di accordo con il club bianconero. Poi la storia ha detto altro. (AreaNapoli.it)

Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Farà parte della cerchia di Cristiano Giuntoli, come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Juve)