Dovbyk, l’agente è gia pazzo di Roma: posta la foto con la maglia numero nove

Dovbyk, l’agente è gia pazzo di Roma: posta la foto con la maglia numero nove
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

In un colpo di scena che ha emozionato i tifosi giallorossi, la Roma ha ufficialmente concluso la trattativa per l'attaccante Artem Dovbyk sulla base di 33 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. La conferma è arrivata pochi minuti fa tramite una storia Instagram postata dall'agente del giocatore Alex Liundovskyi, che ha mostrato una foto della maglietta della Roma con il numero 9 e il nome "Artem" scritto sul retro. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il club giallorosso è intenzionato nel portare già questa sera il bomber ucraino nella Capitale. Per l’occasione, come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al d.t. (Pagine Romaniste)

Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. Dopo l'esperienza alla FIGC nelle scorse stagioni, e con un bagaglio culturale particolarmente elevato (parla cinque lingue), ora l'esperienza in bianconero. (Tutto Juve)

Un binomio che proseguirà anche alla Juventus, anche se lo Spalletti in questione non è Luciano, saldamente alla guida della Nazionale nonostante l’Europeo deludente: il club bianconero ha appena inserito nella squadra dei suoi osservatori Federico Spalletti, il figlio 29enne dell’ex allenatore del Napoli. (la Repubblica)

Il figlio di Spalletti entra nello staff della Juventus: sarà un osservatore bianconero

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Sarà Federico, 29enne secondogenito del tecnico Luciano, ad entrare a far parte della famiglia bianconera. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli nelle vesti di osservatore, dopo aver maturato esperienza prima in FIGC e poi all’Udinese. (ilmattino.it)

Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Il figlio di Luciano Spalletti, Federico, entrerà a far parte della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, le cifre dell'affare si aggirano intorno a 30,5 milioni di euro più 5,5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38,5 milioni. (Il Romanista)