Roma, hai il tuo bomber: è fatta per Dovbyk! Domani visite mediche e firma

Roma, hai il tuo bomber: è fatta per Dovbyk! Domani visite mediche e firma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. L'attaccante ucraino, classe 1997, si unirà al club giallorosso con le firme previste per la giornata di domani. La notizia, riportata da Sky Sport, segna un importante colpo di mercato per la squadra capitolina che ha finalmente trovato il suo centravanti per la prossima stagione. L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Spalletti jr, dopo il ritorno in Italia dagli Stati Uniti, ha anche lavorato all’interno della Figc. Secondogenito di Luciano Spalletti, si era trasferito negli Usa a 18 anni per conseguire la laurea in filosofia. (Liberoquotidiano.it)

Come raccontato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, il ds della Roma Ghisolfi si è recato in Spagna insieme agli agenti ucraini dell’attaccante. La Roma è pronta a chiudere la trattativa per Dovbyk: in programma un appuntamento con il Girona (GianlucaDiMarzio.com)

Operazione da 32-33 milioni più bonus per un pacchetto totale tra i 36-37 milioni. Ci siamo. (Tuttosport)

Calciomercato Roma, presente anche la Ceo Souloukou al meeting con il Girona per Dovbyk

Tutto fatto per Artem Dovbyk: il bomber sarà un nuovo giocatore della Roma anche grazie al lavoro di Lina Souloukou e Florent Ghisolfi, che era partito un giorno fa con il proposito di concludere l'affare. (Il Romanista)

Incontro in corso, c'è voglia di chiudere In questi minuti, racconta Sky Sport, sta andando in scena un altro incontro in Spagna, a Girona, fra la dirigenza giallorossa e quella del club catalano proprietario del cartellino del centravanti ucraino. (TUTTO mercato WEB)

CALCIOMERCATO AS ROMA DOVBYK – La Roma vuole chiudere per Dovbyk: i dirigenti giallorossi avranno un incontro col Girona questo pomeriggio, secondo quanto riferito da Sky Sport. L’obiettivo è quello di portare al termine la trattativa con il club spagnolo e tornare nella Capitale col giocatore già questa sera. (Roma Giallorossa)