Roma, il giorno di Dovbyk: il punto

Roma, il giorno di Dovbyk: il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La Roma è pronta a chiudere la trattativa per Dovbyk: in programma un appuntamento con il Girona Dopo aver chiuso il colpo Matias Soulé, la Roma vuole arrivare alla fumata bianca anche per Artem Dovbyk. Dopo l'arrivo di Ghisolfi a Girona per trattare, è in programma oggi un nuovo appuntamento tra i club per chiudere la trattativa, al quale dovrebbe essere presente anche Lina Souloukou. La Roma vuole chiudere per Dovbyk Come raccontato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, il ds della Roma Ghisolfi si è recato in Spagna insieme agli agenti ucraini dell’attaccante. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Spalletti alla Juventus: no, non si tratta né di un brutto scherzo del caldo di fine luglio né di un clamoroso cambio di rotta dell’ex allenatore del Napoli, oggi ct della Nazionale italiana. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli nelle vesti di osservatore, dopo aver maturato esperienza prima in FIGC e poi all’Udinese. (ilmattino.it)

Hasa Juve, la big di quel campionato INSISTE. La posizione del club bianconero sul talento della Next Gen (Juventus News 24)

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Mercato, nel pomeriggio l’incontro con il Girona per Dovbyk. Ci sarà anche Lina Souloukou

È il secondogenito di Luciano e della compagna Tamara, ha due fratelli: Samuele, il più grande, fa l'avvocato; la sorella minore invece si chiama Matilde Federico Spalletti, figlio del commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano, è un nuovo componente dello staff della Juventus. (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport riferisce dell'approdo del figlio di Luciano Spalletti alla Juventus di Cristiano Giuntoli. (AreaNapoli.it)

Nel pomeriggio di oggi infatti si terrà un incontro decisivo tra le società per chiudere l’accordo. Il club giallorosso è intenzionato nel portare già questa sera il bomber ucraino nella Capitale. (Pagine Romaniste)