La Juve insiste: il primo obiettivo è lui

La Juve insiste: il primo obiettivo è lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

Svelato il principale obiettivo della società bianconera che non intende placare le proprie furie sul calciomercato. Prosegue il calciomercato della Juventus, scatenata sin dai primi giorni che hanno dato il via alla nuova stagione. I bianconeri, in seguito all'arrivo di Thiago Motta, hanno piazzato importanti colpi in entrata e (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Operazione da 32-33 milioni più bonus per un pacchetto totale tra i 36-37 milioni. È entrata nel vivo la missione del dt Florent Ghisolfi per portare Artem Dovbyk nella Capitale. (Tuttosport)

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. La notizia, riportata da Sky Sport, segna un importante colpo di mercato per la squadra capitolina che ha finalmente trovato il suo centravanti per la prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Luciano Spalletti, dopo l'avventura a Napoli, fu accostato tra le altre anche alla Juventus. C'è chi sosteneva che il mister avesse una sorta di accordo con il club bianconero. Poi la storia ha detto altro. (AreaNapoli.it)

Roma, incontro in corso col Girona: il punto sulla trattativa per Dovbyk

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset) Sarà Federico, 29enne secondogenito del tecnico Luciano, ad entrare a far parte della famiglia bianconera. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli nelle vesti di osservatore, dopo aver maturato esperienza prima in FIGC e poi all’Udinese. (ilmattino.it)

Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. Un'operazione da 32 milioni di euro di parte fissa, a cui si aggiungeranno bonus futuri e percentuale sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Roma, incontro in corso col Girona: il punto sulla trattativa per Dovbyk La Roma prova a dare l'accelerata ultima e definitiva per regalalre a Daniele De Rossi anche Artem Dovbyk, ovvero il centravanti individuato da oramai diversi giorni per raccogliere l'eredità di Romelu Lukaku dopo il ritorno del belga al Chelsea. (TUTTO mercato WEB)