Juve: il figlio di Spalletti nello staff di Giuntoli come osservatore

Juve: il figlio di Spalletti nello staff di Giuntoli come osservatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

instagram Spalletti alla Juve. Si tratta di Federico, ventinovenne figlio del ct azzurro Luciano, che entrerà a far parte dello staff di Cristiano Giuntoli in qualità di osservatore dopo la fine dell'esperienza dello scorso anno all'Udinese. Spalletti jr, dopo il ritorno in Italia dagli Stati Uniti, dove si era trasferito a 18 anni conseguendo la laurea in filosofia, ha lavorato all'interno della Figc. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il figlio del ct azzurro entrerà a far parte dello staff di Giuntoli in qualità di osservatore calcistico. Juve, uno Spalletti con Giuntoli (Juvenews.eu)

Artem Dovbyk è virtualmente in calciatore della Roma, col club giallorosso che nelle ultime ore ha trovato gli accordi definitivi col Girona e col City Group di cui la società catalana fa parte. Un'operazione da 32 milioni di euro di parte fissa, a cui si aggiungeranno bonus futuri e percentuale sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Martorana 31 luglio - 11:24 Il figlio del tecnico che ha riportato il tricolore a Napoli, rafforzerà la truppa di osservatori del ds della Juventus Giuntoli (DerbyDerbyDerby)

Calciomercato live, news di oggi: Milan, ufficiale Pavlovic e assalto ad Abraham, la Roma vola da Dovbyk. Rabiot saluta la Juventus

Non un bel periodo per Luciano Spalletti. Dopo la delusione europea, il commissario tecnico è finito sotto processo e la sua posizione alla guida dell’Italia messa in dubbio. Come raccontato da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Il CEO giallorosso è volato in Spagna per concludere la trattativa Dovbyk: l'attaccante del Girona potrebbe sbarcare a Roma già in serata. (AreaNapoli.it)

(ilmessaggero.it)