Mercato, nel pomeriggio l’incontro con il Girona per Dovbyk. Ci sarà anche Lina Souloukou

Mercato, nel pomeriggio l’incontro con il Girona per Dovbyk. Ci sarà anche Lina Souloukou
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Sempre più vicino il passaggio di Dovbyk dal Girona alla Roma. Nel pomeriggio di oggi infatti si terrà un incontro decisivo tra le società per chiudere l’accordo. Per l’occasione, come riporta Gianluca Di Marzio, insieme al d.t. Ghisolfi sarà presente anche la Ceo dei giallorossi, Lina Souloukou. Il club giallorosso è intenzionato nel portare già questa sera il bomber ucraino nella Capitale. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Se Luciano Spalletti nonostante l’Europeo complicato è stato confermato alla guida della nazionale italiana di calcio, suo figlio Federico si prepara a entrare a far parte della Juve. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il figlio del ct azzurro entrerà a far parte dello staff di Giuntoli in qualità di osservatore calcistico. (Juvenews.eu)

Al meeting sarà presente anche la Ceo Souloukou. Nella giornata di ieri aveva scherzato col Sindaco Gualtieri: “Il centravanti? Noi pensiamo allo stadio”. (Roma Giallorossa)

È il secondogenito di Luciano e della compagna Tamara, ha due fratelli: Samuele, il più grande, fa l'avvocato; la sorella minore invece si chiama Matilde Uno Spalletti alla Juve: il figlio Federico entra nello staff di Giuntoli (Tutto Napoli)

Roma, hai il tuo bomber: è fatta per Dovbyk! Domani visite mediche e firma

"Perché alla Juventus ci va Federico Spalletti, figlio di Luciano. Il ragazzo, che lo scorso anno era all’Udinese, entrerà a far parte dello staff di osservatori di Giuntoli. Federico Spalletti, per gli amici Chicco, 29 anni, a 18 è partito per gli Stati Uniti dove si è laureato in filosofia. (CalcioNapoli24)

Dovbyk alla Roma, l'agente conferma: foto della maglia giallorossa col numero 9 L'agente ha dato un'indicazione chiara tramite Instagram. (TUTTO mercato WEB)

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga con 24 gol nella scorsa stagione al Girona, vestirà la maglia della Roma. L'attaccante ucraino ha manifestato in tutti questi giorni la sua volontà di raggiungere Roma, per lui pronto uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus. (ForzaRoma.info)