50enne distrugge un pronto soccorso a Mestre, infermieri nascondono i pazienti, paura per una donna incinta

50enne distrugge un pronto soccorso a Mestre, infermieri nascondono i pazienti, paura per una donna incinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Pronto soccorso distrutto. Un uomo di 50 anni ha danneggiato in maniera grave la sala d’aspetto dell’ospedale di Mestre, a Venezia. Paura per una donna in travaglio costretta a fuggire e nascondersi. 50enne distrugge la sala d'aspetto del pronto soccorso La fuga della donna in travaglio Il racconto delle infermiere 50enne distrugge la sala d’aspetto del pronto soccorso Un uomo di origini irlandesi ha distrutto la sala d’aspetto del pronto soccorso dell’ospedale di Mestre, nella Terraferma della città di Venezia. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

«Desideriamo esprimere la nostra più piena solidarietà e vicinanza - continua Palmisano - al direttore generale Edgardo Contato, alla dottoressa Mara Rosada, primario del Pronto Soccorso, ai colleghi e agli operatori sanitari dell'Ulss 3 Serenissima. (La Nuova Venezia)

L’uomo, dimesso dopo aver passato la notte in ospedale per smaltire una sbornia, all’improvviso ha divelto lo schermo di un pc dalla guardiola di accoglienza e un triangolo segnaletico da un vicino carrello per le pulizie: brandendoli come corpi contundenti, si è scagliato contro gli otto grandi monitor allestiti nell’androne del pronto soccorso, rompendoli tutti. (L'Eco Vicentino)

Nessuno è rimasto ferito. Un 50 enne irlandese è stato arrestato dalla polizia dopo aver distrutto la sala d'attesa del pronto soccorso dell'ospedale di Mestre, obbligando le infermiere, terrorizzate, a nascondere una decina di pazienti nella guardiola. (leggo.it)

Veneto – Irlandese devasta pronto soccorso

Le autorità faranno gli accertamenti del caso e confido che vi sia una pena adeguata alla gravità dell'accaduto. «Quanto accaduto questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale all'Angelo di Mestre è inaccettabile. (ilgazzettino.it)

La prontezza e la professionalità del personale sanitario sono state determinanti per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. (Nordest24.it)

CLICCA Un uomo di 51 anni, di origine irlandese, ha devastato la sala d’attesa del Pronto Soccorso dell’ospedale dell’Angelo a Mestre, causando oltre 10.000 euro di danni. L’aggressione è avvenuta domenica mattina, poco dopo le sue dimissioni. (tviweb)