Buffon incorona Donnarumma: «Baluardo insuperabile, senza il gol avrebbe meritato questo voto»

Buffon incorona Donnarumma: «Baluardo insuperabile, senza il gol avrebbe meritato questo voto». Le sue parole Il capodelegazione dell’Italia, Gianluigi Buffon, ha parlato della prestazione dell’ex Milan Donnarumma nella sfida di ieri sera contro la Spagna. BUFFON – «Se non prendeva gol era da dieci, ieri ogni tiro l’ha parato ed è stato davvero un baluardo insuperabile. Alcune volte è più facile la gestione della sconfitta che non della vittoria. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. Facciamo un lavoro meraviglioso e tutti vorrebbero essere al nostro posto anche in una partita così delicata". (Milan News)

Gigi Buffon partecipa a un evento con le scuole di Iserlohn e dintorni e parla dopo la sconfitta con la Spagna, molto più netta di quanto dica l’1-0 finale dell’AufSchalke Arena. E guarda avanti: «Penso che con la Croazia sarà già una partita diversa, con ritmi diversi, anche per caratteristiche individuali dei giocatori. (Corriere della Sera)

Vocegiallorossa.it "Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. (Voce Giallo Rossa)

Italia, Buffon: "Non dobbiamo avere paura contro la Croazia"

«Questione di freschezza», dice il ct Spalletti, evocando la spiegazione della tenuta fisica che per tanti allenatori è totem difensivo. Un risveglio amaro. (Giornale di Sicilia)

Questo e altro nel diario del giorno del nostro inviato a Euro 2024, dove oggi sono in programma altre tre partite: alle 15 Georgia-Repubblica Ceca, alle 18 Turchia-Portogallo e alle 21 Belgio-Romania. (Sky Tg24 )

I nostri erano ragazzi molto intelligenti e disponibili, non eravamo i più bravi in quell'Europeo, ma come spirito di gruppo non eravamo secondi a nessuno per questo siamo riusciti ad arrivare a quel risultato. (Viola News)