Blitz anticamorra, 50 arresti in un solo colpo

Blitz anticamorra, 50 arresti in un solo colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Una vasta operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di 50 persone nella scorsa notte, infliggendo un duro colpo a una rete criminale legata allo spaccio di droga nel territorio. L’operazione, che ha visto l’esecuzione di 49 arresti in carcere e uno ai domiciliari, è stata annunciata durante una conferenza stampa dal procuratore di Napoli, Nicola Gratteri. Dettagli dell’Operazione L’indagine ha rivelato il ruolo centrale del clan Angelino-Gallo, che da anni controllava le attività criminali nella zona di Caivano, infiltrandosi anche all’interno dell’amministrazione pubblica locale. (Il Fatto Vesuviano)

Su altre testate

Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 50 persone (di cui 49 sottoposte alla custodia in carcere, 1 agli arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nonché di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di agevolare il clan Angelino – Gallo, egemone in Caivano e territori limitrofi. (Il Giornale di Caivano)

E grottesche sono le storie che arrivano dai territori dove hanno iniziato ad applicare questa controversa norma … È lui che usa questo aggettivo durante una conferenza stampa sull’ennesima retata di spacciatori di droga a Caivano (Il Fatto Quotidiano)

" ROMA, 01 OTT " Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. I militari... (Virgilio)

UniMe Games Messina 2024: socializzazione, inclusione e apertura al territorio

PUBBLICITA Le indagini, durate anni, hanno portato alla luce un sistema criminale ben radicato, capace di generare mezzo milione di euro al mese grazie al traffico di droga proveniente dalla Calabria. (Cronache della Campania)

9 A cura di Redazione Napoli (Fanpage.it)

Presentata questa mattina nell’aula Senato dell’Università degli Studi di Messina la terza edizione degli UniMe Games, i giochi sportivi interdipartimentali dell’Ateneo. I giochi si svolgeranno dal 4 al 6 ottobre presso la Cittadella sportiva. (Normanno.com)