Genoa-Roma, De Winter blocca i giallorossi, De Rossi viene espulso e Soulè...

Rrivano ancora i tre punti per Daniele De Rossi che in seguito al goal dell'ex Juventus viene anche espulso. DDR per la sfida ai rossoblù aveva anche cambiato il modulo della sua Roma. Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. (la Repubblica)

Koni De Winter (22 anni) ha scelto un appuntamento speciale, il minuto 96 della sfida casalinga con la Roma fino a quel punto avanti 1-0 a Marassi, per segnare il suo primo gol da giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

94' Pellegrini resta a terra dopo un contrasto e l'arbitro fischia anche se l'azione sta andando avanti. Proteste del pubblico. De Rossi viene espilso 93' Tentativo di Vitinha, ma il tiro è troppo debole e la palla termina tra le braccia di Svilar (Genova24.it)

Fermo Immagine | De Rossi, bicchiere mezzo vuoto nel giorno di Dovbyk

Dopo la passerella dedicata al campione di tennis Stefanos Tsitsipas, grande tifoso rossoblù, la sfida inizia subito con dei ritmi abbastanza elevati. Beffa nel finale per la Roma, che al Ferraris viene ripresa sull'1-1 dal Genoa nel match valevole per la quarta giornata di Serie A: un gol nel recupero di Koni De Winter risponde all'iniziale vantaggio di Artem Dovbyk. (La Provincia di Cremona e Crema)

In pieno recupero il Genoa raggiunge la Roma e trova un punto preziosissimo. Dopo aver dominato soprattutto nel primo tempo e trovato il gol al 37' con Dovbyk i giallorossi vedono sfumare ancora la prima vittoria: negli ultimi secondi il guizzo di De Winter che, lasciato solo, di testa spiazza Svilar. (Il Mattino di Padova)

GENOA ROMA DE ROSSI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Daniele De Rossi. Foto Romanews. (RomaNews)