7 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, chi era il conduttore e marito di Carlotta Mantovan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/13 Getty Negli anni Ottanta, Fabrizio Frizzi è diventato uno dei principali presentatori della Rai. Insieme a Pippo Baudo, è stato tra i conduttori con più programmi all'attivo. Oltre a essere un grande protagonista e appassionato di tv, un grande amore di Frizzi è sempre stato l'arte. Ed eccolo in uno scatto in cui mostra un quadro della sua collezione personale, presso la sua casa di Roma E' morto Fabrizio Frizzi, il conduttore aveva 60 anni (Sky Tg24 )

Su altre testate

La puntata de La Volta Buona oggi, mercoledì 26 marzo, si apre con un omaggio a Fabrizio Frizzi, a sette anni dalla sua scomparsa. (ilmessaggero.it)

Frizzi, però, continua a vivere nel ricordo e nelle parole degli amici e colleghi che non perdono occasione per omaggiarlo. Il conduttore, il volto buono della tv, si è spento prematuramente a 60 anni dopo un ictus e una conseguente emorragia cerebrale. (leggo.it)

In un post sui social, accompagnato da una foto che li ritrae insieme ad Antonella Clerici, ha scritto: «Fabrizio sempre nei nostri cuori». Carlo Conti, tra i più legati a Fabrizio Frizzi, non ha mai nascosto quanto la sua assenza pesi, sul piano sia personale sia professionale. (Vanity Fair Italia)

Fabrizio Frizzi, l'amore di amici e colleghi sui social: "Il tuo ricordo non passa mai" A sette anni dalla morte prematura dell’amato conduttore, molti volti noti dello spettacolo hanno voluto omaggiarlo sul web con dediche speciali. (Libero Magazine)

A sette anni dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018, il mondo della televisione italiana si ferma ancora una volta per rendere omaggio a un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile. (StatoQuotidiano.it)

In occasione del settimo anniversario della sua morte, la conduttrice ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno, su Rai 1, con un pensiero affettuoso e commovente. La sua voce, sempre calda e sincera, ha raccontato il legame profondo che la univa al compianto conduttore, un’amicizia che, nonostante il tempo, continua a restare viva in lei. (Io Donna)