Fabrizio Frizzi, sette anni dalla morte del conduttore. Da Clerici a Conti, l'omaggio degli amici: «Il tuo ricordo non passa mai»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 26 marzo 2018 ci lasciava Fabrizio Frizzi. Il conduttore, il volto buono della tv, si è spento prematuramente a 60 anni dopo un ictus e una conseguente emorragia cerebrale. Un evento che ha segnato il mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Frizzi, però, continua a vivere nel ricordo e nelle parole degli amici e colleghi che non perdono occasione per omaggiarlo. A sette anni dalla sua scomparsa, ecco le parole e i messaggi delle persone che lo conoscevano. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Facebook Fabrizio Frizzi, l'amore di amici e colleghi sui social: "Il tuo ricordo non passa mai" A sette anni dalla morte prematura dell’amato conduttore, molti volti noti dello spettacolo hanno voluto omaggiarlo sul web con dediche speciali. (Libero Magazine)
Carlo Conti, tra i più legati a Fabrizio Frizzi, non ha mai nascosto quanto la sua assenza pesi, sul piano sia personale sia professionale. Quest’anno, tornato alla guida del Festival di Sanremo, Conti ha scelto Clerici e Gerry Scotti come co-conduttori della prima serata, ma il pensiero è andato subito all’amico scomparso: «Ci sarebbe stato sicuramente anche lui». (Vanity Fair Italia)
Il 26 marzo porta con sé un retrogusto amaro, ma ormai da sette anni è l'occasione per ricordare uno dei volti televisivi più amati di sempre. Caterina Balivo ha ospitato chi lo conosceva davvero, da Guillermo Mariotto a Enrica Bonaccorti, fino al mitico Jocelyn Hattab che con Frizzi ha condotto diversi programmi TV. (DiLei)

La puntata de La Volta Buona oggi, mercoledì 26 marzo, si apre con un omaggio a Fabrizio Frizzi, a sette anni dalla sua scomparsa. (ilmessaggero.it)
Da Carlo Conti a Mara Venier, passando per Antonella Clerici e Paola Saluzzi, le parole dedicate a Frizzi sono un coro unanime di affetto e nostalgia per un professionista gentile, un amico sincero, un simbolo di umanità. (StatoQuotidiano.it)
Ogni anno, il 26 marzo, Antonella Clerici dedica un momento speciale per ricordare il suo caro amico Fabrizio Frizzi. La sua voce, sempre calda e sincera, ha raccontato il legame profondo che la univa al compianto conduttore, un’amicizia che, nonostante il tempo, continua a restare viva in lei. (Io Donna)